Rinnovo dell'Autorizzazione all'esercizio di un impianto di deposito preliminare/messa in riserva e cernita di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Autorizzazione n. 22/2011 - R Prot. Prov. le n. 26698 del 21/04/2011 al legale rappresentante della ditta Geo Risorse srl ed a trasmettere copia agli Enti in indirizzo.
Richiesta di variante migliorativa non sostanziale ali' Autorizzazione Provinciale n. 16/2007 -R del 11 aprile 2007, integrata e modifica con l'Autorizzazione n. 22/2011.
Rifo1ma dell'Autorizzazione n. 16/2007 - R per la realizzazione e l'esercizio di un impianto di messa in riserva , recupero e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Geo Risorse srl ha assolto a quanto richiesto dalla D.G.R. VII/19461 per rendere efficace l'Autorizzazione n. 5/2017-R, protocollo n. 11310, rilasciata ai sensi dell'art. 208 del D. Lgs. n. 152/06 per l'impianto
Autorizzazione per una variante sostanziale ad un impianto di messa in riserva, selezione e cernita, recupero e deposito preliminare di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Con riferimento ali' autorizzazione in oggetto, si provvede a notificare a Geo Risorse il nulla osta inizio attività alla ditta e a trasmetterne copia agli enti in indirizzo.
Variante sostanziale all'impianto di messa in riserva (Rl3), selezione e cernita (R12), recupero (R3) e deposito preliminare (DlS) di rifiuti speciali pericolosi e 11011 pericolosi.
Con riferimento all’autorizzazione in oggetto, si provvede a notificare il nulla osta inizio attività alla ditta Geo Risorse e a trasmetterne copia agli enti in indirizzo.
Autorizzazione ai sensi art. 208 del D.lgs. 152/06 e s.m.i. per variante sostanziale all’impianto di messa in riserva, selezione e cernita, recupero e deposito preliminare di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Istanza modifica autorizzazione n° 25/2017R impianto recupero rifiuti speciali pericolosi e non pericilosi.
Ditta Geo Risorse srl con sede legale e impianto in Via Circonvallazione n. 5 in Comune di Casorate Primo (PV). Presa d'atto cambio amministratore unico.
Iscrizione N: MI03904 Albo Nazionale Gestori Ambientali SEZIONE REGIONALE DELLA LOMBARDIA istituita ai sensi del d.lgs 152/2006 presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi
Iscrizione N: MI03904 Il Presidente della Sezione regionale della Lombardia dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Geo Risorse tra le imprese e gli enti iscritti all’Albo nazionale dei gestori ambientali, in prosieguo denominato Albo, le imprese che svolgono l’attività di raccolta e trasporto dei rifiuti.
Iscrizione N: MI03904, Il Presidente della Sezione regionale della Lombardia dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Le deliberazioni del Comitato nazionale dell’Albo n. 5 del 3 novembre 2016, relativa ai criteri e requisiti per l’iscrizione all’Albo delle imprese che svolgono le attività di raccolta e trasporto dei rifiuti.
Il decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 8 ottobre 1996 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 2 gennaio 1997, n.1, modificato con decreto 23 aprile 1999, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.
La deliberazione del Comitato Nazionale n. 2 del 15 dicembre 2010, recante criteri per l’iscrizione all’Albo nella categoria 8.
Albo Nazionale Gestori Ambientali SEZIONE REGIONALE DELLA LOMBARDIA istituita presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di MILANO.
Decreto recante le modalità di prestazione delle garanzie finanziarie a favore dello Stato da pa11e delle imprese che effettuano l'attività di trasporto dei rifiuti.
Integrazione mezzo FD687EL, Iscrizione N: MI03904 Il Presidente della Sezione regionale della Lombardia dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Integrazione mezzi FG817AP e XA475FF, Decreto 3 giugno 2014, n. 120 del Ministero dell'ambiente, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti.
Integrazione mezzi FJ804KP - FJ824KP, Autorizzazione ai sensi art. 208 del D.lgs. 152/06 e s.m.i. per variante sostanziale all’impianto di messa in riserva, selezione e cernita, recupero e deposito preliminare di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Integrazione mezzi EC967YZ e AF91332, la deliberazione della Sezione regionale della Lombardia in data 12/01/2018 con la quale è stata accolta la domanda di variazione dell’iscrizione all’Albo.
Integrazione mezzo FN816AS. sc1izionc N: MI03904 Il Presidente della Sezione regionale della Lombardia dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Regolamento per la definizione delle attribuzioni e delle modalità di organizzazione dell'Albo nazionale dei gestori ambientali, dei requisiti tecnici e finanziari delle imprese e dei responsabili tecnici.
Cancellazione mezzi EC967YZ e AF91332, Iscrizione N: MI03904 Il Presidente della Sezione regionale della Lombardia dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Linee Guida elaborate dalle Associazioni di Categoria, Il Modello e le finalità del Codice Etico, La diffusione e la formazione, Responsabilità e rispetto delle leggi.
Erogazione di servizi di: raccolta, trasporto, stoccaggio, cernita, recupero e smaltimento rifiuti non pericolosi; raccolta, trasporto e stoccaggio rifiuti pericolosi.
Raccolta, trasporto, stoccaggio, cernita, recupero e smaltimento rifiuti non pericolosi; raccolta, trasporto e stoccaggio rifìuti pericolosi. commercio ed intermediazione di rifiutisenza detenzione dei rifiutistessi.
Si certifica che il sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro di Geo Risorse srl è conforme ai requisiti della norma ISO 45001-2018.
Geo Risorse è profondamente consapevole dell'importanza che i suoi servizi hanno per la collettività che svolge mirando costantemente al massimo miglioramento dei livelli di tutela ambientale e di soddisfazione delle esigenze dei clienti.