Raccolta e trasporto di qualsiasi tipologia di rifiuto anche con automezzi a norma “ADR” ed iscritti All’Albo Nazionale. Cortesia, Interventi Tempestivi, Personale Specializzato.
Smaltimento / Recupero presso il nostro impianto sito in Provincia di Pavia e presso molteplici altri impianti dislocati sul territorio Nazionale con differenti sistemi di trattamento.
Analisi chimico – fisico - biologiche su tutte le tipologie di rifiuti liquidi e solidi, acque di scarico, terre ecc ... necessarie per individuare l’idoneità del rifiuto ai fini del recupero o dello smaltimento.
Consulenza ad ampio raggio sul tema ambientale, redazione MUD, registri di carico e scarico, sicurezza, tecnico-legale. Struttura all’avanguardia per ambiente e servizi ambientali.
Bonifica/messa in sicurezza e riqualificazione di aree contaminate, decommissioning e bonifiche su manufatti contenenti amianto di ogni tipo, grazie a uno staff tecnico di elevata qualità.
Per garantire la rimozione in tempi rapidi delle macerie derivanti dai crolli degli edifici e anche quelle derivanti dalle attività di demolizione e abbattimento di strutture pericolanti.
Smaltimento dell'amianto, un materiale largamente usato nell’edilizia e nocivo per la salute dell'uomo, comprese le fasi di redazione piano di lavoro e approvazione c/o ASL.
Micro-raccolta e Macro-raccolta a servizio delle P.M. Imprese di tutti i comparti; realtà artigianali e commerciali che necessitano di una maggiore assistenza e di un servizio accurato.
Acquistiamo le vostre materie prime (ferro, carta, plastica, vetro, alluminio, nylon, ecc ...)
Geo Risorse è in grado di acquistare i vostri materiali a prezzi competitivi.
Geo Risorse srl svolge da oltre 40 anni l’attività di smaltimento rifiuti con la massima accuratezza e serietà.
Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e alle attrezzature all’avanguardia in dotazione, eseguiamo servizi efficienti ottenendo risultati di elevata qualità.
Geo Risorse srl offre anche un servizio professionale di intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione: questa attività si traduce nella figura di un intermediario che funge da anello di congiunzione tra gli stakeholders del settore rifiuti, come il produttore-detentore, il trasportatore e il destinatario finale, cioè il recuperatore o smaltitore.